Excite

HTC One MAX: le caratteristiche in attesa del 17 ottobre

Secondo i più recenti rumors mancherebbero davvero poche settimane alla presentazione di HTC One Max, fratello maggiore del top di gamma dell'azienda taiwanese, che dovrebbe essere mostrato al mondo il prossimo 17 ottobre.

Immagini HTC One Max

In realtà il modello non è così misterioso come si potrebbe pensare: numerosi scatti rubati, e tante indiscrezioni ci hanno già mostrato come questo One Max potrebbe essere. Partiamo dalle dimensioni, quelle di un phablet, con un display da 5,9 pollici e risoluzione da 1920 x 1080 pixel, più grande di HTC One anche se da questo ne riprenderà la linea principale. Non monterà ancora Kit Kat ma avrà Android 4.3 Jelly Bean, oltre a un processore Quad Core da 1,7 Ghz, supportata da 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 MP e una memoria base di 16 GB. Il tutto er un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno agli 800 dollari (che facilmente diventeranno 800 euro).

Tra le novità, forse la più attesa, il sensore biometrico: dopo il Touch ID di Apple, sembra proprio che questa si la nuova tendenza in fatto di smartphone di ultima generazione, una novità che, però, non verrà seguita da tutti. Samsung, ad esempio, ha dichiarato di preferire attendere ancora un po' per introdurla nei suoi dispositivi: in attesa di una maggiore sicurezza, si tratta di una tecnologia che sta facendo molto parlare di sé e non solo in positivo.

Rimaniamo, dunque, in attesa di maggiori informazioni da parte di HTC e del suo One Max: la data più probabile per il rilascio di tutte le informazioni ufficiali sul nuovo phablet è il 17 ottobre, non ci resta che aspettare la nuova mossa dell'azienda di Taiwan.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017