Excite

HTC One M8: nuovi colori e una versione mini in arrivo

Ha raccolto l'eredità del suo predecessore andandolo a migliorare in alcune delle sue performance e, a poco più di un mese dal sue evento di lancio HTC One M8 arriva con nuove colorazioni e con una sua possibile versione in piccolo e depotenziata, già soprannominata Mini.

Dopo il grande successo della colorazione rossa dello scorso anno, e dopo i primi avvistamenti dell'M8 in questa tonalità, arrivano altre conferme sulla presenza non solo di questa versione colore del device, ma anche su altre due varianti, in rosa, naturalmente dedicata a un sempre più esigente pubblico femminile, e in blu. Segno che, anche l'azienda taiwanese, sta cercando di seguire le volontà del pubblico che sempre più richiede colorazioni differenti anche nei modelli top di gamma.

E se, quindi, potremo a breve vedere l'HTC One M8 oltre che in grigio (gunmetal grey), argento (glacial silver) e oro (amber gold), anche in rosso, rosa e blu, già si parla non solo della sua versione Mini, ma anche di quella più performante, detta anche Maxi o Prime. Proprio come lo scorso anno e come accade per tutti gli smartphone più blasonati, Samsung Galaxy S5 in primis, infatti, il portabandiera della casa sarà accompagnato da una versione ridotta, con una diagonale inferiore, meno potente e anche meno caro. Secondo i rumors (un tweet di @evleaks per la precisione) questo modello dovrebbe chiamarsi, però, HTC One mini 2, e non HTC One M8 Mini, montare Android Kit Kat, avere un display da 4,5 pollici (ma in HD), un processore Quad-Core Snapdragon 400 supportato da 1 GB di Ram, una fotocamera da 13 MP, 16 GB di memoria ed essere presentato nel corso di questo maggio 2014.

Ben poco, invece, sappiamo sulla versione prime di HTC One M8, che potrebbe sostituire il modello maxi uscito, invece, lo scorso anno, il cui primo competitor in assoluto potrebbe proprio essere il Samsung Galaxy S5 Prime, di cui a breve potremmo avere maggiori dettagli.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017