Excite

HTC One: le offerte di Vodafone, Wind e Tre

Uno degli smartphone più amati del momento è, indubbiamente, l’HTC One, amato non solo per le sue caratteristiche e specifiche, ma anche per la sua estetica ed eleganza: ecco come poterlo acquistare insieme a un abbonamento Vodafone, Wind e Tre.

Immagini HTC One

Proprio Tre permette di ottenere HTC One con un contributo iniziale di 0 euro, abbinando lo smartphone, per almeno 30 mesi, a uno dei suoi piani Top: Top 400 (400 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet a 29 euro al mese), Top 800 (39 euro), Top 1200 (44 euro) e Top Smart Infinito (chiamate e messaggi illimitati, 20 GB di internet per 49 euro al mese). Per chi paga con carta di credito non ci sono costi aggiuntivi, mentre l’opzione “finanziamento” da pagare tramite RID, prevede una rata finale di 61 euro.

Wind lo propone insieme all’opzione Full Edition e uno dei tre abbonamenti All Inclusive tutti della durata di 30 mesi: a 9 o 14 euro a seconda dell’opzione scelta, tutto supportano il minuto vero, la tariffazione al secondo dell’azienda.

Infine, è possibile acquistarlo anche insieme a uno dei tanti piani Relax di Vodafone: qui, oltre a un contributo iniziale, che varia a seconda dell’abbonamento, è prevista anche una tariffa mensile per HTC One che si va ad aggiungere al costo del piano. Ed è così, ad esempio, che con Relax Mini (chiamate e messaggi illimitati, con 100 MB di internet), oltre ai 5 euro iniziali, si dovranno pagare 20 euro al mese per lo smartphone e 29 per il piano, mentre con Relax Completo (offerta che prevede chiamate e SMS illimitati, 5 GB di internet), si andranno a pagare 5 euro per lo smartphone e 79, al mese, per il piano.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017