Excite

HTC One Glamour Red, tutta la grinta e il fashion del rosso

Il nuovo HTC One, smartphone top di gamma dell’azienda di Taiwan, uscito inizialmente in versione argento, si sta per colorare di un grintoso e trendy rosso fuoco, grazie al nuovo HTC One Glamour Red.

Non si tratterà di un nuovo modello di smartphone, in quanto avrà le stesse caratteristiche del dispositivo attualmente in vendita, ma di una nuova colorazione, destinata ad arrivare a breve proprio come la versione nera del cellulare. Una mossa ben congeniata dalla nota azienda di Taiwan, poiché ben pochi device sono disponibili in una colorazione così decisa e davvero ben studiata: in molti, infatti, devono ricorrere a cover per ottenere un effetto simile, che certo sono meno eleganti rispetto al corpo in alluminio di questo nuovo HTC.

Dove trovare, dunque, questo HTC One Glamour Red? Al momento questa sarà un’esclusiva di alcuni negozi specializzati del settore, partendo proprio dal primo che lo commercializzerà, l’inglese Phone4U. Nelle ultime ore, poi, è stata confermata la futura vendita (che partirà verso la metà di luglio) anche in Austria, Germania e Svizzera.

Ci sono, quindi, speranze che il device possa arrivare, a breve, anche in Italia e nel resto del mondo: se, infatti, le richieste saranno tali da giustificare l’uscita del modello anche in altri paesi, HTC certo non si tirerà indietro. L’azienda Taiwanese, infatti, sta cercando di risollevarsi da un periodo davvero buio e per riuscire nel suo intento di raggiungere il 15% circa del mercato sta puntando tutto proprio su HTC One e, dunque, la grintosa colorazione Glamour Red potrebbe essere parte della soluzione.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017