Excite

HTC J Butterfly

La definitiva fusione tra telefonino e tablet è ormai cominciata, e l'azienda taiwanese HTC presenta il suo nuovo dispositivo ultra sottile con una qualità di immagini superiore ed una serie di dotazioni tecnologiche all'avanguardia. Vediamo quindi cosa offre ai suoi clienti il nuovissimo HTC J Butterfly, un vero e proprio oggetto di moda oltre che un cellulare di ultima generazione.

Tutte le caratteristiche di HTC J Butterfly

Definito come il primo phablet Android, il nuovo HTC J Butterfly è un cellulare con schermo full HD ricco di interessanti risorse tutte da scoprire.

Caratteristiche tecnicheLa prima cosa che si nota nel nuovo HTC J Butterfly è sicuramente lo schermo "Super LCD 3" da ben 5 pollici che raggiunge una densità di pixel pari a 440 PPI e supera nettamente tutti i concorrenti tra i quali il Sony Xperia S, il Galaxy S3 e le ultime tre edizioni iPhone di Apple. Il processore, uno Snapdragon S4 APQ8064, con 1.5 GHz, ha una RAM interna di 2 GB espandibile fino a 16 GB con micro SD e permette di gestire con la massima fluidità le elevate prestazioni grafiche supportate.

La fotocameraGrazie alla fotocamera posteriore da 8 Mpxl sarà possibile scattare foto nitide e di gran qualità. Dotata di flash LED, la fotocamera permette inoltre di registrare video in alta definizione con una risoluzione a 1920x1080 pixel.

Ultra resistente e super tecnologico

Oltre che altamente all'avanguardia, il nuovo HTC J Butterfly è in grado di resistere senza danneggiarsi a schizzi d'acqua e alla polvere. Il dispositivo ha infatti ottenuto certificazione IPX5. HTC J Butterfly dispone inoltre di collegamento a reti Wi- Fi, LTE, NFC e Bluetooth 4.0. Le casse, degli altoparlanti Beats Audio, permettono di ascoltare musica con una notevole qualità audio mentre il sistema operativo caricato sul cellulare è il nuovo Android 4.1 Jelly Ben con interfaccia Sense 4+.

Prezzo e commercializzazione

Per ora l'azienda taiwanese ha solo presentato il nuovo gioiello di casa HTC ma non ha reso noti né il prezzo né il periodo di lancio del nuovo HTC J Butterfly che tuttavia dovrebbe essere commercializzato tra qualche mese in Giappone. Per ora non è stata ancora prevista, quindi, la data di commercializzazione negli altri Paesi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017