Excite

HTC Desire Eye, caratteristiche e prezzo: lo smartphone per i selfie ha una doppia fotocamera da 13 MP

È stato presentato ufficialmente nelle scorse ore il nuovo HTC Desire EYE, lo smartphone pensato proprio per i tanti appassionati di selfie che vorrebbero autoscatti sempre più nitidi e ad alta risoluzione. Una delle caratteristiche principali del modello, infatti, è proprio la fotocamera anteriore identica a quella posteriore, da 13 Megapixel, con Flash Dual LED e con tutte le funzionalità promesse dalla nuova Eye Experience.

HTC One Mini 2: uscita e caratteristiche

Si tratta di un pacchetto che include tante opzioni e possibilità che sono state studiate proprio per rendere un normale smartphone un device in grado di scattare istantanee non solo qualitativamente migliori, ma anche con più facilità: dai comandi vocali alle video chiamate di gruppo, dai praticissimi ritocchi istantanei (per personalizzare e rendere più belli i vostri selfie) ad altri effetti come foto in sequenza o la fusione di più volti in una sola foto, non sarà, però, un'esclusiva di questo Eye ma verrà implementato in molti modelli HTC, tra cui la serie One.

HTC Desire 700, 601, 501 e 300: caratteristiche e prezzi

Il top della famiglia Desire, però, è molto più che una potente doppia fotocamera: tante sono le caratteristiche che lo rendono un prodotto davvero molto interessante, partendo dallo schermo, grande, da 5,2 pollici, con una risoluzione di ben 1080 x 1920 pixel (424 ppi) e dal processore, un Quad Core Snapdragon 801 da 2.3 Ghz e 2 GB di RAM. Dotato di una memoria da 16 GB (espandibili sino a 128 tramite Micro SD) e una batteria da 2400 Mah, permette anche di girare video in Full HD a 30 fps (da entrambe le camere). Si tratta di un modello di dimensioni abbastanza grandi (basta vedere il display), ma, comunque, sottile (8,5 millimetri) e relativamente leggero (158 grammi) che monterà Android 4.4.2 Kit Kat con interfaccia HTC Sense UI v6.

HTC Desire EYE, lo smartphone pensato per i selfie e con una doppia fotocamera da 13 MP, sarà disponibile a novembre in una doppia versione colore, quella bianca e blu e quella bianca e rossa, al prezzo di 549 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017