Excite

HTC Desire 620 e Desire 620G, in Italia da dicembre: data di uscita e scheda dei nuovi smartphone

  • Getty Images

Usciranno in Italia nelle prossime settimane HTC Desire 620 e Desire 620G, i nuovi smartphone di fascia media prodotti dalla casa taiwanese. I due terminali prenderanno in pratica il posto del predecessore, l'HTC Desire 610. In particolare, stando a quanto comunicato ufficialmente, il Desire 620 dovrebbe arrivare sul mercato nel gennaio 2015 mentre il 620G sarà disponibile già a partire dagli ultimi giorni di dicembre 2014. Ancora nessuna comunicazione ufficiale per quel che riguarda i prezzi dei nuovi modelli. Il costo comunque dovrebbe essere compreso tra i 250 e i 300 euro.

Samsung Galaxy S6 e iPhone 6S: scopri la sfida di primavera

La scheda tecnica prevede uno schermo Super LCD da 5 pollici (720x1280), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 1.2 GHz supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria (espandibili fino a 128 GB con una microSD). Per quanto riguarda la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel e dotata di flash LED. Quella frontale, invece, sarà da 5 megapixel. Ambedue permetteranno comunque di registrare video in HD a 1080p. Il sistema operativo, almeno nella fase di lancio, dovrebbe essere Android 4.4 KitKat. Nonostante ciò, seppur non siano giunte notizie in merito, un aggiornamento futuro a Lollipop non sembra da escludere in alcun modo.

Android rilascia il nuovo software Lollipop

Interessante anche la varietà cromatica fornita alla gamma dei nuovi prodotti. HTC, infatti, ha deciso di rendere disponibili i due smartphone in ben 4 differenti colorazioni: bianco Santorini con dettagli azzurri, bianco Marble con dettagli grigi, grigio Tuxedo con dettagli di grigio più chiaro e, infine, grigio Saffron con dettagli arancioni. Ultima nota sulle differenze tra i due modelli. Non molte in realtà, quelle fondamentali riguardano il chip Mediatek installato sul Desire 620G dotato di otto core a 1.7GHz ed il fatto che su questo stesso dispositivo mobile sarà possibile inserire due differenti SIM contemporaneamente (anche micro Sim).

Guarda i nuovi smartphone HTC Desire 620 e Desire 620G

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017