Excite

HTC Desire 500: uscita, prezzo e caratteristiche

HTC, forte del suo successo con il suo top di gamma One, sta per arrivare sul mercato con un nuovo dispositivo di fascia media che, tra le sue caratteristiche principali, vede una fotocamera da 8 MegaPixel e la funzionalità Video Highlights, l'HTC Desire 500.

Monterà un processore Quad-Core Snapdragon 200 da 1.2GHz, supportato da 1 GB di RAM e da soli 4 GB di memoria(comunque espandibile tramite MicroSD sino a ulteriori 64 GB). Senza supporto 4G (sebbene si possa connettere su HSPA a 7,2 Mbps) , lo smartphone ha, comunque, le classiche connettività NFC, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e DLNA.

Con display WVGA da 4.3 pollici avrà una doppia fotocamera, frontale da 1,6 MP e posteriore da 8 MP e, proprio per quanto riguarda filmati e fotografie troviamo una delle particolarità del dispositivo: grazie al processore dedicato ImageChip, alle funzionalità Video Hilights e BlinkFeed, non solo ci permetterà di girare video in alta definizione, ma anche di farlo in pochi secondi partendo dalle varie immagini e aggiungendovi effetti e musiche. Presente anche un flash modulare, con cinque differenti gradazioni di luce che vanno automaticamente a variare a seconda della distanza del soggetto.

HTC Desire 500 arriverà in Italia a settembre, al costo di circa 300 euro: purtroppo da noi non sarà disponibile nella sua versione Dual-Sim, in vendita, invece, all'estero.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017