Excite

Htc Desire 500: caratteristiche tecniche

Scegliere tra la moltitudine di smartphone presenti sul mercato spesso non è una cosa facile, ci sono migliaia di caratteristiche diverse da vagliare e da proporzionare con il costo.

Tra i vari prodotti sul mercato risalta sicuramente l’Htc Desire 500 con le sue caratteristiche, che lo rendono uno smartphone molto ricercato e ambito per la qualità di materiale e per l’ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

    htc.com

Htc Desire 500: ottimo processore e buona fotocamera

L’Htc Desire 500 con le sue caratteristiche tecniche è uno smartphone che è stato lanciato sul mercato durante il periodo estivo a Taiwan e che da pochissimo tempo è arrivato anche in Italia.

Display e dimensioni

Il Desire 500 ha dimensioni discrete che lo rendono un ottimo compagno di viaggio, anche se non amate portare con voi zaini o borse, perché potrete tranquillamente infilarlo in tasca senza nessun fastidio, le sue dimensioni sono 131,8 x 66,9 x 9,9 mm, e il peso è di appena 123 g, queste discrete dimensioni hanno permesso ad HTC di poter montare un display da 4,3 pollici WVGA.

Caratterisitiche tecniche

Se cercate uno smartphone poco costoso ma potente, questo è quello che fa per voi, infatti, il processore quad-core da 1,2 GHz e la ram da1 GB lo rendono veloce e scattante, la memoria interna invece è di 4 GB ma potrete espanderla con una scheda micro-sd.

Quello che forse più interessa a molti sono le caratteristiche della fotocamera, quella posteriore ha 8 megapixel con autofocus integrato, led flash e sensore BSI retro illuminato.

La fotocamera anteriore invece è un po’ meno potente si tratta di una fotocamera da appena 1,6 megapixel che però vi consentirà di effettuare ugualmente delle video chiamate di qualità media.

La batteria

La batteria da 1800 mah, secondo quanto dichiarato dalla casa costruttrice ha un’autonomia di 12 ore in conversazione e fino 435 in stand-by.

Il prodotto può essere acquistato presso tutti i migliori rivenditori di telefonia o sul sito ufficiale di HTC, dove troverete tutte le informazioni necessarie per compiere un acquisto ponderato e sicuro.

Fotocamera da 8 megapixel

L'Htc Desire 500 con le sue caratteristiche tecniche è uno degli smartphone più apprezzati, nonostante il prezzo di fascia media offre ottime capacità di utilizzo, una fotocamera da 8 megapixel e un display da 4,3 pollici.

Uno smartphone che riuscirà a soddisfarvi sotto ogni punto di vista e renderà la vostra vita più semplice.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017