Excite

HTC Sensation: ecco le specifiche dei cellulari dal sito ufficiale

Sensation è di HTC, uno dei cellulari migliori. Dal sito ufficiale abbiamo guardato ed analizzato le caratteristiche e le specifiche tecniche per offrire ai nostri lettori una scheda dettagliata del prodotto.

Diretto concorrente della fascia alta degli apparecchi di telefonia mobile, HTC Sensation si propone in contrasto con il diretto nemico iPhone 4 di Apple.

L'ampio display da 4.3" è brillante e luminoso ed assicura un'ottima visibilità in qualsiasi condizione. La scocca robusta e resistente è piacevole al tatto.Le dimensioni sono 126.1mm x 65.4mm x 11.3mm e il peso è di 148 grammi batteria inclusa.

Il cellulare è dotato di un processore 1.2 GHz, dual core in grado di eseguire velocemente qualsiasi operazione, applicazione o gioco. La RAM è da 768 MB.

L'interfaccia del sistema operativo HTC Sense integrata in Android assicura un'esperienza di navigazione semplice e fluida.Puo' essere installata qualsiasi SIM in quanto il cellulare è UMTS. E' dotato di due fotocamere, la principale da 8 MP con autofocus e doppio Flash LED; quella frontale VGA a fuoco fisso. E' possibile registrare anche video HD fino a 1080p.

Completano le specifiche il WIFI e il GPS integrato, tutti i sensori di movimento e prossimità, il Giroscopio e una batteria da 1520 mAh.

Inutile analizzare le infinite applicazioni ed espansioni scaricabili su questo smartphone dal market ufficiale di Android. Potrete collegarvi ovunque, Facebook, Twitter e navigare in qualsiasi sito con piena compatibilità Java,Javascript e Adobe Flash Player.

E' un cellulare, stile ufficio portatile, in grado di soddisfare le esigenze anche degli utenti più esperti.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017