Excite

Htc Butterfly S, prezzo e caratteristiche

  • Facebook

L'Htc ha svelato il nuovo smartphone top di gamma, l'Htc Butterfly S, presentato ieri in una conferenza stampa a Taiwan. Si tratta della versione migliorata dell' Htc Butterfly, che ha già ottenuto un grande successo nel mercato asiatico.

E veniamo alle caratteristiche, davvero accattivanti. Rispetto al predecessore, il Butterfly S presenta un display più ampio, 5 pollici, e con risoluzione FullHd.

La Fotocamera è una Ultrapixel (già notata nel Htc One), presente anche il doppio altoparlante anteriore Boomsound. Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel con un notevole angolo di visione. Il Processore si differenzia rispetto all'Htc One.

Qui abbiamo infatti un Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz ( meglio rispetto agli 1.7 GHz di HTC One). La batteria è da 3200 mAh (2020 mAh quella dell' HTC Butterfly).

Presente il Trasmettitore IR, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage espandibili con slot micro SD. A livello di connettività troviamo il dispositivo quad-band HSPA/WCDMA.

L'Htc Butterfly S misura 144.5 x 70.5 x 10.6mm ed ha un peso di 160g. Dimensioni maggiori rispetto ai predecessori della stessa fascia, a causa della presenza di un display più ampio e di una batteria più possente. Lo smartphone debutterà a Taiwan con il prezzo di 766 dollari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017