Excite

Il nuovo smartphone HTC 8s

A partire da fine Novembre 2012 uscirà nei negozi italiani l'HTC 8s, il nuovo smartphone HTC dotato dell'ultima versione WP8, di uno schermo da 4 pollici e di una fotocamera da 5 megapixel e sarà distribuito da Tim e Vodafone. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 300 euro e sarà disponibile in colori molto fluo

    www.htc.com/it

Le caratteristiche e il prezzo

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’HTC 8s possiede un display da 4 pollici con risoluzione 480×800 pixel, un processore DualCore Qualcomm Snapdragon S4 da 1GHz, 512 mb di memoria RAM e 4 gb di memoria interna con possibilità di espansione tramite micro SD fino a 32 gb. La fotocamera da 5 megapixel rende possibile registrare video ad alta risoluzione (1280×720 pixel). La batteria è abbastanza resistente da durare nell'arco di una giornata di utilizzo, grazie all’ottimizzazione software di Windows Phone. Possiede tutte le connettività più comuni, dal GPRS all'HSUPA a 14,4 Mbps, connessione bluetooth, wifi e micro usb versione 2.0.

Il design è sottile ed elegante, pesa soli 113 grammi ed è disponibile in diversi colori accattivanti, come l'arancione e il blu elettrico. Foto, documenti e altri tipi di contenuti saranno facilmente accessibili dall'account gratuito da 7 gb reso disponibile con SkyDrive. Inoltre con Xbox Gaming e Xbox Music si può accedere a più di 17 milioni di brani.

Per quanto riguarda il prezzo, online si trovano diverse occasioni. Ad esempio su Expansis.com, il rivenditore francese specializzato in tecnologia wireless più grande d'Europa e del Nord America, il modello blu si trova a 318,18 euro spese incluse. Ad ogni modo, il prezzo nei negozi dovrebbe essere intorno ai 299 euro.

    www.htc.com/it

Design e prezzo competitivi

A rendere lo smartphone HTC 8S un cellulare altamente competitivo è sicuramente la componente delle funzionalità combinata con il prezzo che rientra nella media del mercato. L'alta qualità di audio e video garantiscono una performance ottimale; il dispositivo possiede inoltre le più comuni connessioni utilizzate per lo scambio di informazioni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017