Excite

Hay Day: trucchi e consigli per ottenere diamanti

Se avete amato Farmville non potrete che adorare Hay Day, il titolo per dispositivi mobili che permette di coltivare e allevare bestiame a colpi di touch screen. Molto semplice, gratuito ma con la possibilità di acquistare contenuti extra con soldi reali, ecco alcuni trucchi e consigli per migliorare le proprie prestazioni, ottenere più facilmente extra e proseguire, così, con il gioco.

Come per molti altri titoli simili esistono numerosi hack, ovvero programmi che permettono di ottenere, se scaricati e installati sul proprio device, elementi difficilmente reperibili senza dover pagare: tra questi sono sopratutto molto richiesti i diamanti. È, inoltre, possibile iniziare direttamente Hay Day scaricando un apposito apk modificato, un'opzione che sicuramente aiuta ma che risulta in alcuni casi essere un po' invasiva per il nostro device mobile.

Esiste, comunque, qualche trucco che permette di ottenere degli extra senza dover né spendere né, tantomeno, scaricare file spesso sconosciuti, in primo luogo conservando gli elementi costosi e rari come i diamanti solo per alcune circostanze speciali, come, ad esempio, per acquistare elementi che proprio ci sono indispensabili. In tutti gli altri casi è bene attendere anche ore, impegnarsi un po' di più per poter, anche se lentamente, ottenere gli oggetti di cui abbiamo bisogno. È poi possibile giocare simultaneamente con due device, uno smartphone e Facebook ad esempio, per poter, così, sfruttare le interconnessioni che si vengono a creare e avere a disposizione più diamanti.

Il gioco

Non conoscete ancora Hay Day? Il titolo è davvero molto divertente e in grado di creare dipendenza a chiunque lo giochi: prova ne è il fatto che, sebbene sia uscito già da molti mesi, continua a essere al vertice delle classifiche sia dei device iOS che di quelli Android. Le sue basi sono molto semplici ed è proprio questo un punto di forza: bisogna coltivare sempre più aree con tipologie di ortaggi sempre più differenti, per poi raccoglierli, venderli e ottenere soldi che serviranno per altri sementi. Discorso simile per gli animali da allevare, ma oltre al denaro esiste qui una seconda moneta virtuale, i diamanti. Rari e difficili da ottenere, purtroppo in Hay Day i trucchi per conquistarli sono, come abbiamo visto, ben pochi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017