Excite

GTA Vice City: a breve su iOS e Android

Dopo il successo ottenuto con GTA III, Rockstar Games ha annunciato la data e le prime informazioni sul nuovo porting di un altro dei titoli della serie, GTA Vice City, realizzato ora per iOS e Android.

Video GTA Vice City 10th anniversary

Il titolo, che si ripromette di offrirci la stessa esperienza di gioco provata su console, sarà disponibile su Google Play e Apple Store a partire da lunedì 6 dicembre, al costo di 4,99 dollari (dunque, probabilmente dai 3,99 o 4,99 euro, a seconda della conversione scelta), davvero irrisorio per il prodotto che, seppur in un dispositivo mobile, promette grandi soddisfazioni.

Questo Gran Theft Auto Vice City 10th Anniversary Edition, infatti, offrirà, oltre al classico gameplay della serie, anche contenuti speciali adatti alle caratteristiche delle due piattaforme su cui verrà ora rilasciato. Tra le migliorie apportate troviamo una maggiore precisione di fuoco, gli effetti luce, personaggi rinnovati e, per i dispositivi Apple di nuova generazione, anche un supporto al Retina Display.

Numerosi i dispositivi su cui il titolo sarà compatibile, partendo da iPad, iPod (dalla quarta generazione) e iPhone (4, 4S e 5), per poi passare a smartphone e tablet Android come la serie Nexus o Galaxy.

Rockstar Games, dunque, tenta di ripetere il successo ottenuto lo scorso anno, con il rilascio su iOS e Android del suo GTA III, disponibile al prezzo di 4,66 euro sul Google Play e 4,49 euro su iTunes di Apple. Gioco che ha riscosso molte critiche positive, anche se, com’è ovvio che sia, in alcuni casi si sono riscontrati dei problemi strettamente legati al gameplay a causa dello schermo ridotto degli smarphone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017