Excite

GTA 5: iFruit, l'app dopo iOS raggiunge anche Android

Dopo l'arrivo del manuale ufficiale di GTA 5, il Google Play, lo store Android, ha visto, nei giorni scorsi, arrivare una nuova app ufficiale dedicata al famoso gioco di Rockstar Games, iFruit, già disponibile da circa un mese anche sull'App Store di Apple.

Direttamente integrata con il gioco ufficiale, l'app è suddivisa in due sezioni, una dedicata alla personalizzazione, la seconda in stile tamagotchi. La prima parte, denominata Los Santos Customs, ci permetterà di creare un veicolo tutto nostro, personalizzandolo in un gran numero di dettagli come, tra gli altri, targa, pneumatici o carrozzeria.

La seconda sezione, invece, dedicata a Chop, ricorda molto un gioco che, in questi mesi, sta spopolando sui device della mela e del robottino, Pou. Anche qui dovremo giocare, lavare e sfamare il bel rottweiler di Frankling, uno dei tre protagonisti di questo ultimo capitolo di Gran Theft Auto: ma fate attenzione perché, al contrario del docile esserino del gioco per bambini, questo è un cane per nulla accondiscendente, in puro stile GTA, e non vi conviene, certo, farlo arrabbiare!

Per accedere all'applicazione vi servirà un account social al gioco, in quanto parte integrante al mondo di RockStar Games, cosa non necessaria se volete, invece, scaricare l'altra app dedicata a questo titolo dei record, GTA 5 Manual, il compendio definitivo che permette di conoscere ogni singolo dettaglio su Franklin, Trevor, Michael, Los Santos e molto altro.

Vi ricordiamo che questa applicazione dedicata a GTA 5, e denominata iFruit, è disponibile per il download, gratuito, sia sul Google Play Android sia sull'App Store di Apple. Ancora non si hanno notizie su di un suo possibile sviluppo per Windows Phone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017