Excite

Griffin su Android: i trucchi di Missione per la Gloria

I Griffin dal piccolo schermo sono arrivati anche su Android con il loro Missione per la gloria: un gioco che riprende personaggi, luoghi e situazioni direttamente dal famosissimo cartoon. Scopriamo insieme alcuni dei trucchi per ottenere un alto numero di punti esperienza e salire più velocemente di livello.

Griffin e Simpson insieme: l'incontro di Peter e Homer

Gli XP si guadagnano completando le varie missioni di cui il titolo è davvero ricco. Esistono solo tre obiettivi che, una volta sbloccati, permettono di guadagnare ben 5000 punti, ovvero, raggiungendo il livello 40 del gioco, creando tre costumi per Peter Griffin e sbloccando, almeno, 10 personaggi. 4000 XP si ottengono, invece, dopo avere visitato 10 vicini (e sbloccando Jerome, Bruce e Mort) mentre per guadagnare 3000 punti esperienza bisognerà o raggiungere il livello 10, o creare Rambo Lois, o collezionare 500 mila monete, o, ancora, visitare il multiverso di un amico.

Più semplici e numerosi, invece, gli obiettivi da mille e duemila punti esperienza, tra cui troviamo "Back From the Dead", da 2000 XP, che si ottiene sbloccando Brian Griffin, oppure “Creature of Bad Habits” (sempre da 2000 XP) che si andrà a sbloccare dopo aver portato almeno 50 volte Peter a bere al The Clam.

Il gioco

I Griffin Missione per la gloria è un titolo strategico per Android e iOS in cui i giocatori, guidando inizialmente Peter e poi tutti gli altri protagonisti del cartoon, dovranno ricostruire Quahog. La cittadina, infatti, è stata distrutta da una terribile lite tra il capofamiglia e il suo acerrimo nemico, il gallo: missione dopo missione bisognerà, così, rimettere in piedi tutti i più famosi edifici, come le case dei vari vicini, oltre a ripopolare le vie con tutti i personaggi ben noti a chi segue la serie. Ma non sarà così facile: servono spazio, risorse e tempo per poter, di volta in volta, riuscire nell'intento di ricreare la Quahog dei nostri sogni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017