Excite

Con Google, le migliori real suonerie del 2011 gratis

Con Google, potete cercare le real suonerie più modaiole del 2011 gratis. L'infallibile motore di ricerca vi indirizza ai siti migliori per scaricare i real tones più cool e trendy del momento. Vediamo cosa riusciamo a trovare di interessante assieme al Gigante di Mountain View. Intanto, ve ne segnaliamo qualcuno straniero molto interessante: FreeTrueTones vi offre alcuni tra i successi pop internazionali più interessanti. Troverete da scaricare Eminem, Jerry Lee Lewis, Madonna; troverete canzoni più o meno recenti ma comunque scaricatissime in tutto il mondo. Potete sapere quali sono i migliori successi dando uno sguardo alla top ten.

Tra i siti di real tones troviamo anche Funtonia, un sito con un archivio di ben tre milioni di pezzi musicali. Ci si registra e poi si naviga selvaggiamente tra i suoi contenuti, alcuni davvero unici. Molto carina anche la sezione wallpaper dove potete trovare sfondi e loghi davvero particolari e originali. Costo: 1 centesimo di euro a download. Non è proprio gratis ma se trovate qualcosa di molto appetibile...

Per chi ama incondizionatamente il free download una soluzione potrebbe essere il sito Scaricaretuttogratis dove potrete sbizzarrirvi non solo tra le suonerie più divertenti del momento ma anche con una gran varietà di contenuti per il vostro cellulare. Un sito inglese che vi propone il free download per il vostro cellulare è FreeRingTones nel quale troverete un'ampia gamma di suonerie polifoniche erreal tones per una gran quantità di modelli di cellulari. Anche Ctunes vi offre un bel servizio per scaricare gratis musica sul vostro cellulare. E per ogni pezzo musicale, una piccola recensione che vi spiega la sua storia!

 

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017