Excite

Google Glass uscita

I Google Glass sono in uscita imminente, ma ancora nessuna data è stata ufficializzata dal colosso americano già famoso per il motore di ricerca e per aver creato Android. Con molta probabilità il lancio commerciale avverrà con un prezzo accattivante proprio in prossimità delle feste natalizie, per sfruttare la positività del periodo commerciale.

Il lancio dei Google Glass

L'azienda statunitense famosa per il motore di ricerca e per il sistema operativo Android non ha ancora reso nota la data di lancio dei Google Glass, sull'attesissima uscita infatti nono sono state rilasciate informazioni.

A parte qualche voce di corridoio nemmeno la stampa e i media hanno indicazioni in merito e sul sito ufficiale Google si possono sfogliare le risposte alle domande più frequenti (FAQ), una breve guida e le caratteristiche tecniche degli occhiali, ma di date ufficiale nemmeno l'ombra.

Anche se i "Google Glass Explorer Edition" sono un prodotto completo e definitivo e non più una sorta di prototipo, sembra auspicabile ancora una lunga attesa prima di poterli trovare disponibili nei diversi punti vendita.

Tenendo in considerazione il fatto che i Google Glass non hanno mostrato grossi difetti di costruzione, è molto probabile che la commercializzazione avvenga in prossimità delle feste natalizie per sfruttare i fattori positivi dell'effetto festività, magari con un prezzo aggressivo e allettante per il consumatore finale.

Quindi, anche se la data rimane ancora un mistero, potrebbe essere proprio la fine del 2013 l'occasione migliore per lanciare i Google Glass, in concomitanza oltretutto con l'uscita di altri importanti prodotti hi-tech come l’Xbox One e la Playstation 4.

Conclusione

Se l'azienda america ha reso noti tutti i dettagli dei Google Glass, sull'uscita ancora non ha voluto svelare i particolari. E' molto probabile che la strategia sia quella di creare attesa nella clientela per alimentare il desiderio, nella prospettiva di sbaragliare la concorrenza hi-tech tra i prodotti che la faranno da padrone per il regali di Natale 2013.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017