Excite

Gioco Neenites per cellulari Apple

  • myiphonevideo.com

Qual’è la differenza principale che distingue un gioco nato per i pc o per una console videogiochi come la PlayStation 3 o la Xbox 360 da un gioco nato per il mondo dei cellulari o degli smartphone? È il tempo. Se infatti chi decide di utilizzare un videogioco per Pc ha comunque davanti a se un certo tempo libero, quello che normalmente uno si ritaglia in casa quando non ha nulla da fare, i giochi sui cellulari e sugli smartphone sono invece il punto di riferimento per piccole pause. Un viaggio in treno o in tram, un pausa sul posto di lavoro o cose simili.

I tempi per un gioco sul cellulare sono brevi e questo implica che gli scenari, le trame e gli obiettivi del gioco stesso siano raggiungibili in tempi relativamente brevi; così come tempi brevi sono quelli disponibili affinchè l’utente capisca correttamente cosa deve fare, e questa non è sempre un’operazione semplice.

La corretta gestione dei tempi da cellulare è una delle migliori carattersitiche del videogioco ‘Neenites’ sviluppata come apps per i vari smartphone iPhone di Apple. Il gioco si basa sulla presenza del puzzle di varie componenti di un’astronave, che di quadro in quadro noi dovremo ricostruire acquisendo sempre maggior capacità di fronte ad un livello di difficoltà che man mano si alzerà.

Se tuttavia un quadro dovesse risultare troppo ostico, sarà sempre possibile saltarlo e passare a quello successivo. Il gioco Neenites per smartphone iPhone di Apple, è scaricabile sull’App Store ad un prezzo di soli 0.79 euro. Meno di un euro per un puzzle game niente male.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017