Excite

Giochi smartphone: Playbox nell’Android Market

Playbox ha annunciato l’entrata ufficiale nella piattaforma dell’Android Market con soluzioni games altamente innovative destinate a cellulari e dispositivi basati su NVIDIA® TegraTM. Dalla creazione datata 2005, PlayBox ha realizzato titoli per console e palmari tradizionali: da poco la versione per Digital Reality di Bang Bang Racing è stata ultimata e Palybox è pronta ad affrontare la sfida Android con nuovi giochi per smartphone dotati di processore Tegra.

Bang Bang Racing sarà presto disponibile anche in Tegra Zone: motori, auto elaborate, corse ed azione è il mix esplosivo di questo gioco che nella versione ottimizzata per Tegra offre un’esperienza molto simile a quella delle più tradizionali, grazie ad un’innovativa tecnologia NVIDIA PhysX.

Palybox garantisce la massima sensibilità di guida e di controllo ed il gioco consente di interagire con un sistema di controllo esclusivo, tracciando una sorta di traiettroia che il veicolo dovrà seguire. Il Managing Director di Playbox Gary Nichols ha sottolineato l’importanza del mercato dei dispositivi Android e l’obiettivo di Playbox, intuito il potenziale, di essere tra le prime aziende ‘a raggiungere il mercato con un gioco ottimizzato per Tegra’.

Ashu Rege, Vice President of Content and Technology per NVIDIA, ha affermato che l’obiettivo primario di NVIDIA è riuscire a portare contenuti e gams di elevata qualità sulla piattaforma e sui terminali Android ed ha sottolineato come questa new entry di Playbox rappresenti una risorsa creativa e di sviluppo estremamente importante.

(Photo youtube.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017