Excite

Giochi, il successo dei rompicapi

Tra i giochi per cellulari i rompicapi sono molto in voga. Avvincenti e ingegnosi, i giochi con test e prove d’intelligenza sono un modo di trascorrere il tempo libero che non ha età, infatti piace molto sia agli adolescenti che agli adulti. Tutto è cominciato con Brain Training che, nel 2009, ha avuto un boom di vendite: null’altro che una consolle con una serie di giochi d’intelligenza e abilità mentale.

I giochi per cellulari come i rompicapi sono scaricabili da alcuni siti dedicati dove ne potete trovare anche in abbonamento. Uno dei siti dove troverete i giochi più aggiornati recensiti è Tuttogratis.com. Anche il sito Realarcade.com ha i giochi per cellulari recensiti e anche scaricabili. C’è anche una sezione dedicata ai ‘rompicapi’.

Per i giochi da cellulari, un altro sito molto utile può essere GamesTorrents. com, anch’esso uno spazio- in spagnolo o in inglese- dove si possono scaricare tutti i vostri games preferiti. Per i rompicapi non ci sono dei siti specifici ma quasi sempre trovate la sezione all’interno dei portali. Ce ne sono alcuni anche molto carini da scaricare gratis: per quelli più articolati, invece, dovete sottoscrivere un abbonamento o acquistare il download.

foto©telefonino.net

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017