Excite

Giochi per ragazze online: c'è l'imbarazzo della scelta

  • facebook

Online è possibile trovare una vasta gamma di giochi per ragazze gratis e divertenti. Fra i tanti siti che offrono la possibilità di giocare scegliendo tra centinaia di giochi, tanti sono quelli che propongono apposite sezioni dedicate al pubblico femminile. Insomma fra questi portali e i social network, anche per le ragazze c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Gioco.it

Il sito propone tantissime sezioni, costantemente aggiornate, contenenti ognuna decine e decine di giochi. Fra queste, per le ragazze, è stata appositamente pensata la sezione denominata "giochi al femminile". Si tratta, per lopiù, di giochi di cucina, moda e argomenti tipici del mondo femminile. Non mancano giochi di gestione del tempo: ovvero quei giochi che richiedono lo svolgimento di determinate azioni in un arco di tempo prestabilito. In questi casi si deve gestire un ristorante, una fattoria o una qualsiasi attività imprenditoriale. Tutti, o quasi,  i giochi presenti sul sito sono gratuiti anche se per molti occorre la registrazione.

flashgames.it

Anche all'indirizzo www.flashgames.it è possibile travare migliaia di giochi per trascorrere qualche ora spensierata davanti al pc. Per il gentil sesso è presente una sezione apposta, denominata "ragazze". Anche in questo caso, se nelle altre sezioni si possono trovare giochi di moto o combattimento,  i giochi per ragazze trattano temi considerati tipicamente femminili, dalla moda allo shopping, dalla cucina al cura di bambini e cuccioli. Non mancano, anche su flashgames giochi di gestione. Come suggerisce l'indirizzo del portale, la maggior parte dei giochi sono in flash.

Facebook

Il social network più famoso al mondo ha scoperto da tempo il mondo dei giochi. Dopo il successo dei giochi di gestione, di città e di fattoria, che hanno conquistato milioni di giocatori e giocatrici in tutto il mondo, altri titoli sono approdati su facebook. Fra questi anche giochi famosissimi, come The Sims, il gioco in cui l'utente può costruirsi e vivere una vita parallela.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017