Excite

Giochi per cellulari, semplici ma divertenti!

Come di consueto, suggeriamo in questa sede alcuni dei giochi per cellulari più divertenti e originali. Iniziamo subito con MicroGolf, il golf più piccolo al mondo, così piccolo da stare entro il riquadro del display del vostro telefonino!

MicroGolf è ovviamente un gioco di mini golf. La meccanica è molto semplice, anche troppo forse, nondimeno il gioco è assai divertente. Basta infatti scorrere il dito sulla palla, per farla andare di volta in volta nella direzione desiderata. MicroGolf ha però 50 livelli diversi, ognuno dei quali è un piccolo rompicapo da risolvere. Il gioco è compatibile con moltissimi dispositivi, e ne esiste perfino una versione per iPhone.

Se però lo sport non è il vostro forte, forse potreste preferire un gioco di abilità, diciamo, più sedentario. Ad esempio, Bar Game. In Bar Game vi trovate dietro il bancone di un piccolo bar di città. Il vostro compito è molto semplice. Dovete servire le bevande agli ospiti nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Per gli amanti dei giochi di arti marziali, invece, cosa c'è di più emozionante che calarsi nei panni di Bruce Lee e andare a combattere in un torneo sotterraneo? Durante l'Iron Fist, così è denominato il torneo, dovrete affrontare diversi avversari, tutti membri del clan che fa capo al campione Pugno di Ferro. Sconfitto anche il boss del clan, porterete tutti davanti alla giustizia cinese, per cui lavoravate sotto copertura.

(foto © gamez.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017