Excite

Come trovare giochi on line

Al giorno d'oggi è possibile trovare una grande quantità di giochi on line e da scaricare, per tutti i gusti e per tutte le età, basta solo saper cercare e avere un po' di tempo a disposizione.

Innanzitutto bisogna capire che tipo di giochi interessa trovare, ovvero la categoria che si predilige di più e, successivamente, fare delle ricerche mirate a seconda delle proprie esigenze.

Vediamo però subito quali sono i principali portali online da cui è possibile scaricare o giocare in rete ai più diffusi videogiochi in circolazione.

- Gioco.it Portale interamente in italiano dal database ricco e fornito di tutti i principali giochi presenti in rete. Accedendo al sito sarà possibile osservare le applicazioni più giocate della settimana, gli utlimi arrivi e i consigli dei giocatori. Sulla sinistra inoltre è possibile selezionare la categoria di gioco che più interessa o, in alternativa, è possibile fare una ricerca diretta usando la barra in alto a destra.

- Giochi24.itE' il portale ufficiale dell'AAMS, racchiude decine di giochi, sia gratuiti che a pagamento da giocare direttamente on line. E' possibile creare il proprio conto associando all'account la propria carta di credito, ogni operazione viene fatta in totale sicurezza poiché questo sito è approvato dallo stato. Ci sono giochi come il bingo, il superenalotto, il biliardo, i giochi di carte etc., insomma di tutto per tutti.

- Stupidexe.comQuesto sito oltre a racchiudere centinaia di giochi, sia online che scaricabili, offre un vasto assortimento di video e applicazioni per l'intrattenimento. E' uno dei portali più conosciuti e frequentati della rete.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017