Excite

Giochi gratis per cellulari touch: tutto ciò che avreste voluto sapere

Con l’avvento dei cellulari Touchscreen, anche il mondo dei videogames sul cellulare ha dovuto adattarsi a questa particolare e intrigante evoluzione tecnologica.  Scaricare giochi gratis per cellulari touch, ormai, è divenuta una procedura tanto normale quanto semplice. I siti che lo consentono sono numerosi e tutti fornitissimi. I giochi, poi, sono quanto di più imponente e divertente il mercato possa offrire in questo momento. Ma andiamo ad analizzare, adesso, le migliori proposte online di questo settore:

I migliori siti per scaricare giochi Touch

Ecco l’elenco dei migliori siti a cui rivolgersi per trovare i giochi più scaricati e divertenti: World Archive, sito ottimo soprattutto per cellulari Nokia. Dispone di un’invidiabile gamma di giochi di ultima generazione, da Fifa 2011 a Assassin’s Creed, passando per Resident Evil e Iron man. Inoltre, a differenza di moltissimi siti, World Archive è assolutamente protetto, controllato e al sicuro da pericolose intrusioni di virus. Di sicuro non è il massimo acquistare un cellulare di ultima generazione e portarlo immediatamente in assistenza per aver beccato un virus.  Altro ottimo sito è sicuramente Mobango. Curatissimo e fornito di tutti i migliori giochi del momento. Assolutamente da provare per credere.

I giochi più scaricati

Neanche a dirlo, il gioco touch per cellulare più scaricato è sicuramente Pes 2011, il simulatore di calcio più venduto al mondo. Appena proposto dal mercato e già scaricatissimo è Resitence; uno sparatutto sanguinario e dalla grafica eccezionale. Assassin’s Creed, ovviamente, riscuote in versione cellulare il medesimo successo che lo contraddistingue su Play Station e Xbox.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017