Excite

Giochi gratis iPhone: qualche idea

I giochi per iPhone sono tra i contenuti più ricercati online: un’idea per personalizzare il proprio dispositivo e per ingannare il tempo e regalarsi qualche momento di divertimento, magari in metropolitana dopo una giornata di lavoro, o in viaggio. Ovviamente i giochi per iPhone rappresentano un diversivo, un modo per divertirsi con un dispositivo comodo e maneggevole: sono disponibili versioni più o meno avanzate, con grafiche intriganti e di alta qualità, e versioni game meno ‘curate’ o più datate.

Oggi vediamo qualche gioco che passa in versione gratis per iPhone. Evil Dead HD è tra i più cliccati: un gioco che mixa ‘violenza’ e horror, Evil Dead è composto da 30 livelli, alcuni dei quali molto complicati. In alcune sezioni del gioco si ha a disposizione una doppietta , una motosega, in altre un’ascia. Il game ricorda e si ispira al film La casa degli anni 80: i nemici inizialmente saranno piante ed alberi infestati e vivi per poi passare a terribili zombie. Produttore: Trigger Apps.

Tra i titoli da scaricare su iPhone non può mancare Dark Nebula, un action/labirinto con un’ottima grafica, cura dei dettagli, un gioco appassionante grazie ad una serie di trappole, nemici e imprevisti che si susseguono nei diversi livelli. Per quanti amano invece trascorrere qualche momento della giornata con giochi come puzzle e rompicapo, il download di Cave Dweller : Dy-No-Mite! è obbligatorio. L’obiettivo è semplice: raccogliere tutti i candelotti di dinamite e raggiungere l’uscita cercando di evitare il rischio di restare bloccati nella miniera. Questo game già a 79 cent passa versione free.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017