Excite

Giochi, tutto il mondo mobile ‘ si inchina’ a Sony Xperia

I giochi per il mobile o un mobile per giochi? Non c’è molto da pensare, almeno non adesso che i patiti dei giochi hanno a disposizione uno smartphone pensato apposta per loro: naturalmente il Sony Eriksson Xperia, l’ultima novità nell’ambito dei games da cellulari. Si potrà navigare, tenere i contatti con i social profile ma soprattutto, grazie a una grafica perfetta e a un processore veloce come Qualcomm Snapdragon da 1 GHz in abbinamento al chip grafico Adreno 205, si gioca in 3d in alta risoluzione con un frame rate di 60 immagini al secondo.

I giochi per questo smartphone saranno forniti, appunto, da Gameloft e Handygame, due giganti nel mondo dell’intrattenimento per mobile. Alcuni saranno presenti di default, come Asphalt 6: Adrenaline e Star Battalion accompagnti da un catalogo di dieci giochi disponibili a partire dal 29 marzo, che è anche la data di uscita dello smartphone. Il cellulare certificato Playstation avrà un catalogo niente male: pensate a Black Pegasus, Real Football 2011, Brothers in Arms 2.

I giochi saranno un’esperienza ludica unica: pensate che il gioiellino della casa svedese ha un joypad a comparsa laterale dotato di pulsanti di controllo digitali e analogici. Non vi sentirete mai più impediti a giocare con il cellulare: sarà come avere una mini playstation portatile. Inoltre, non dimenticate che il telefono è validissimo anche per tutto il resto: sistema operativo Android 2.3 e fotocamera da 5 megapixels. Vi basta?

foto©tecnocino.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017