Excite

Giochi, ecco le novità

E’ proprio il caso di dirlo: evviva i giochi al cellulare. Ci permettono di rilassarci, di trascorrere “buchi di tempo” altrimenti interminabili e quindi ci fanno tanta compagnia.
Quando compriamo un telefono cellulare, ce ne sono alcuni già installati di default e altri che compaiono come demo pubblicitari.

Dopo un po’, capiamo che non ci bastano. Allora ci affidiamo ad Internet. In rete, infatti si può scaricare una gran mole di giochi gratuiti. Ma si possono anche scegliere dei giochi a pagamento, spesso più completi e belli. Anche questo, tuttavia, non è sempre vero. Si possono trovare davvero dei giochi molto carini sia per Windows che per Apple e Linux, completamente free.

C’è ne è per tutti i gusti: per gli appassionati di domino, di scacchi, di puzzle. Molto gettonati sono i game play di calcio ma anche i “classici” come Pac man, Star Wars, i Car game e gli intramontabili “solitari”. Ci sono molti siti di riferimento: affidatevi sempre ai più conosciuti per evitare di scaricare una spiacevole sorpresa anziché un gioco!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017