Excite

Giochi Cellulari: le novità Gameloft

  • Foto:
  • youtube.it
Gameloft ha pubblicato i titoli dei prossimi videogiochi per cellulari Android, disponibili a partire dal secondo semestre 2011 con ben12 titoli in sviluppo. Per la gioia dei possessori di smartphone con piattaforma Android, ecco di seguito alcuni dei principali giochi per cellulari a breve sul mercato.

Tra i giochi di azione e avventura imperdibile è Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2, grazie al quale il giocatore potrà vivere la magica avventura ispirata all’ultimo film della serie, oppure cimentarsi in Assassin’s Creed: Revelations, il sequel di Assassin’s Creed: Brotherhood che porta Ezio e Altaïr a Costantinopoli per nuove avventure.

Lego Batman: The Mobile Game è invece il gioco per cellulari adattato direttamente dal videogioco, che riunisce due brand leggendari, e consente di vivere in prima persona le avventure di Batman™ in locations LEGO. Immortals, invece, è il gioco è basato sul film Immortals, un action-adventure in 3D atteso a novembre. Con Wild West Guns potrete rivivere le emozioni di un western open-world con oltre 30 missioni da portare a termine.

Ma Gameloft ha pensato anche agli amanti di giochi sportivi e di corse d’auto, con Real Football 2012, Midnight Pool 3 o Driver San Francisco, per gli appassionati delle serie action racing game. Tra i puzzle game più avvincenti Where’s Wally? che consente di vivere un viaggio attraverso lo spazio e il tempo alla ricerca del più rinomatoo globetrotter con la sua tipica maglia a righe e di tutti i suoi amici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017