Excite

Giochi cellulari estate

Con l'arrivo della bella stagione e, sopratutto, dell'estate, maggiore è il tempo che ognuno di noi può impiegare per svago e tempo libero.

Numerosi i giochi per cellulari che ogni estate accompagnano le calde giornate dei tanti appasionati del settore. La bella stagione non è solo il momento per poter provare con mano le tante novità, ma anche quello per ritrovare giochi che non si sono considerati nel corso dell'inverno. Quali titoli meritano di essere giocati

Tre immancabili titoli

Un passatempo molto divertente è quello di utilizzare il proprio smartphone o tablet per intrattenerci con alcuni giochi sui cellulari che d'estate ci accompagnano nelle afose giornate. Ecco tre titoli che, usciti sia per iOS che Android, non devono mancare a ogni appassionato di videogames.

Cut The Rope Experiment

Sviluppato da ZeptoLabil gioco è il diretto sequel di Cut the Rope con cui condivide la maggior parte delle caratterisctiche, dal gameplay al protagonista, il mostriciattolo Nom Om. Lo scopo del gioco è quello di aiutare proprio quest'ultimo a raggiungere la sua amata caramella utilizzando e tagliando le corde disseminate lungo il percorso.

Where's My Water

Uno dei successi dell'anno, sviluppato da Disney e amato sopratutto per la sua originalità. In questo puzzle game, infatti, bisogna riuscire a completare i diversi rompicapi trasformando la materia a disposizione, l'acqua, seguendo la fisica dei fluidi (passando, cioè, dallo stato liquido, gassoso e solido a seconda delle necessità).

Angry Birds Space

La nuova avventura della fortunatissima saga di Rovio: Angry Birds. Dopo il successo mondiale dei pennuti arrabbiati la casa di sviluppo finlandese è tornata nel marzo 2012 con nuovi livelli tutti ambientati nello spazio. Pianeti con gravità differenti per un più variegato gameplay, un restyle dei vari personaggi e nuovi power up: il tutto con le stesse caratteristiche che hanno reso Angry Birds un successo mondiale!

Novità e remake

Tra i nuovi giochi per cellulari usciti nell'estate 2012 troviamo tanti titoli molto interessanti, tra cui Dov'è il mio Perry?, una versione rivisitata di Where's my Water? o The amazing Spiderman. Rilasciati da poco anche i porting di grandi e amati titoli del passato come Final Fantasy III, Metal Slug 3 e Broken Sword.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017