Excite

Giochi smartphone, Angry Birds Rio in download gratuito

Per chi ancora non lo conoscesse, Angry Birds Rio è l’ultima evoluzione della serie Angry Bird, un vero è proprio simbolo per gli amanti dei giochi per smartphone. Sviluppato da Rovio Mobile, il gioco per smartphone è stato rilasciato su piattaforma Apple nel 2009 ed è tra i giochi più venduti di sempre, con oltre 12 milioni di copie acquistate nell’App Store.

L’azienda ha così pensato di realizzare ulteriori versioni per altri smartphone touchscreen, compresi quelli che utilizzano Android ed i sistemi operativi Symbian 3. Oltre alla prima versione di Angry Birds, è stato rilasciato il secondo capitolo con Angry Birds Season e dal 22 marzo 2011 il terzo capitolo della serie, il nuovo Angry Birds Rio, con 60 nuovi livelli di gioco, e che in soli 10 giorni dal lancio ha raccolto dieci milioni di download a pagamento.

Ora l’ultima novità: Angry Birds Rio è finalmente disponibile sul Market di Android con un download gratuito riservato agli smartphone che montano il sistema operativo di Google. Angry Birds Rio è inspirata alla pellicola cinematografica ambientata a Rio de Janeiro: grafica ed effetti davvero sorprendenti e nuove release per tutto il 2011, con nuovi livelli ed episodi extra. Di recente anche su Amazon AppStore era stato messo a disposizione free il nuovo Angry Birds Rio. Il download del gioco si può effettuare in modo gratuito dal Market di Android e richiede la versione 1.6.

(Foto © electricpig.co.uk)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017