Excite

Game of War Fire Age guida e consigli per non spendere soldi reali

I giochi MMO strategici per tablet e smartphone sono sempre più popolari: tra questi uno dei più amati è, indubbiamente, Game of War Fire Age. Ecco, dunque, guida e consigli per riuscire a diventare sempre più forti in questo titolo, senza spendere moneta reale.

Clash of Clans: trucchi per ottenere gemme infinite su Android

Il problema, infatti, di tutti questi giochi è, appunto, il costo: disponibili gratuitamente nei vari store per device mobili (Android e iOS), permettono di ottenere extra, sempre più indispensabili via via che si prosegue con l'avventura o per velocizzare i troppo lenti passaggi, pagando con soldi veri. Cifre non sempre così abbordabili, che in molti non vogliono pagare per un titolo per il proprio tablet o smartphone: come fare, dunque? Esistono alcuni suggerimenti da seguire per ottimizzare al meglio le risorse?

In primo luogo è necessario cercare di compiere tutte le missioni, che ci permettono di ottenere potenza e altri extra che sono, poi, necessari, per continuare il gioco sia nelle sue funzioni di costruzione e rafforzamento dell'impero sia in quelle degli scontri. È poi consigliabile stringere il prima possibile alleanze che ci permettono, così, di ottenere sia protezione da attacchi sia aiuti per i timer per la costruzione e la ricerca. Inoltre, sino al livello 6 si possono usare teletrasporti gratuiti utili per protezione e coordinamento: approfittatene perché in seguito questi si potranno attivare esclusivamente solo portando con sé oggetti molto costosi.

Varie sono le strategie che riguardano le risorse: a seconda del vostro approccio al gioco potrete, così decidere di designare i 24 spazi destinati proprio a queste, in maniere differenti. Se preferite uno stile di gioco più bilanciato, per non rimanere mai senza mezzi, allora costruite una decina di fattorie e, negli spazi restanti, sistemate le altre opzioni produttive in maniera omogenea, mentre se volete effettuare la scelta più popolare, quella, cioè, di concentrare tutte le vostre forze sull'alimentazione, ricordatevi che, in questo modo, andrete a utilizzare la armate per sopperire alle mancanze. Più rischiosa, invece, una strategia con poche fattorie che si basa sull'idea di poter ottenere, comunque, cibo, completando le missioni.

E le città?

Anche il vostro impero deve essere costruito e programmato in Game of War Fire Age con una certa logica: seguendo questa guida, i consigli sono quelli di andare a erigere una roccaforte, centro dell'attività di gioco, ospedali, assolutamente da avere, almeno quattro costruzioni per allenare i soldati, senza contare gli elementi per l'estrazione dell'argento (ve ne possono servire un bel po'). Più in generale: realizzate tutte le costruzioni perché ognuna di loro è necessaria per diventare sempre più forti.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017