Excite

Galaxy S3 da 64 GB: Samsung conferma l'uscita in autunno

  • infophoto

La farm coreana, attuale leader mondiale nel campo degli smartphone, non lascia ma raddoppia, con una nuova versione del suo prodotto di punta, il Galaxy S3 da 64GB di cui Samsung conferma l'uscita programmata per il prossimo autunno.

Non chè fosse un aggiornamento così necessario; tutto si può dire della versione attuale del Galaxy S3 tranne il fatto che abbia "poca memoria". La versione presente sul mercato oggi è disponibile con una memoria di base variabile di 16 e 32 GB a cui però vanno sommati gli ulteriori 32 GB che è la memoria massima che è possibile aggiungere tramite scheda micro SD.

In pratica con il modello top gamma del Samsung Galaxy S3 si arriva oggi ad un massimo di 64 GB che comunque è già una memoria davvero considerevole se solo si pensa che con un solo GB si riescono a memorizzare oltre 250 file mp3.

Ma evidente non bassa, e la battaglia contro l'iPhone di Apple, di cui in autunno dovrebbe arrivare la versione 5, si combatte anche a colpi di hardware sempre più potenti.

La conferma dell'arrivo del Galaxy S3 da 64 GB arriva da Samsung a seguito di alcune voci che avevano invece smentito questa ipotesi. In realtà quello che accadrà è che questa nuova versione più potente verrà commercializzata in alcuni mercati sì ed in altri no, ed in particolare non è ancora chiaro se sarà disponibile in Italia.

Così come non è ancora chiaro un altro aspetto che non è hardware ma software. Il Galaxy S3 da 64 GB sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo Jelly Bean di Android? Tutto lascia proprio supporre di sì e sarebbe un controsenso se questo non avvenisse.

Sarà dunque "forse" possibile provare le ultime novità come Google Now sul prodotto di maggior pregio che la gamma Android oggi è in grado di esprimere.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017