Excite

Come mandare messaggi con Free SMS di Giovani.it

  • web20.excite.it

Giovani.it è un sito italiano dedicato agli adolescenti e agli studenti universitari. Qui è possibile parlare con una community di ragazzi e ragazze, scambiarsi informazioni, accedere a contenuti multimediali e tanto altro. Tra i tanti servizi, troviamo Free SMS, un servizio di Giovani.it, che permette di inviare sms gratuiti verso i cellulari di tutta Italia e di qualunque operatore.

Il servizio è mantenuto attivo grazie agli sponsor pubblicitari presenti nel sito. Per iniziare a inviare gli SMS da Giovani.it bisogna registrarsi gratuitamente al sito. Basterà, quindi, collegarsi su freesms.giovani.it e cliccare su "Iscriviti Adesso". Per iscriversi, bisognerà inserire alcuni dati anagrafici (Nome, cognome, età, città,...) un nickname, una password, l'indirizzo e-mail e accettare i termini e le condizioni del servizio.

Una volta registrati, basterà loggarsi sul sito e accedere alla sezione "Free SMS". Da qui si potrà scegliere l'operatore verso cui inviare il messaggio di testo e specificare il numero dell'utente. I messaggi di testo possono essere di massimo 160 caratteri. Il massimo degli SMS inviabile al giorno è di 2 SMS per ogni utente.

Il servizio è davvero ottimo per chi non ha più credito nel cellulare e vuole mandare messaggi importanti ai propri familiari o amici. Free SMS di Giovani.it è forse uno dei migliori siti italiani che permette di mandare sms gratis, sebbene il numero di essi sia molto ristretto. Tuttavia, proprio perché il servizio è gratuito, non si assicura il recapito del messaggio ed esso potrebbe raggiungere il destinatario anche diverse ore dopo l'invio.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017