Excite

FIFA 14: disponibile per il Google Play di Android

Nell'attesa che il gioco arrivi anche su console, FIFA 14 si è già reso disponibile nel Google Play: dalla giornata di ieri i possessori di un device Android possono già giocare con questa nuova app rivisitata e targata EA Sports.

Immagini FIFA 14 per android

La nuova edizione del famosissimo gioco di simulazione calcistica si presenta in una veste rivoluzionata, non più a pagamento ma nell'ormai sempre più popolare versione Freemium: scaricarlo sarà totalmente gratuito, ma per effettuare alcune azioni, come velocizzare i processi (le pause di riposo tra una partita e un'altra) oppure ottenere maglie e add on speciali, sarà necessario pagare con moneta reale.

In attesa del 26 settembre, quando FIFA 14 uscirà su console, è possibile già iniziare ad assaporare la versione videoludica di questa stagione 2013/2014, con comandi touch e opzioni come la match day mania o la famosissima Ultimate Team. Se nella prima potremo seguire in tempo reale gli andamenti della nostra squadra del cuore, con la seconda sarà possibile creare i team dei nostri sogni per competizioni e numerose vittorie! Proprio per la FUT sarà possibile utilizzare gli acquisti in app, andando a comprare pacchetti di giocatori anche se, ovviamente, con pazienza e tanto gioco è possibile ottenere gli stessi risultati senza spendere nemmeno un centesimo.

Con una grafica davvero perfomante, telecronaca in molte lingue tra cui l'italiano, 600 squadre, 16mila giocatori, 34 stadi e ben 33 campionati, FIFA 14 è già disponibile per alcuni device sul Google Play di Android e, a breve, anche su altri dispositivi del robottino verde e su quelli della mela morsicata.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017