Excite

Farm Heroes Saga: trucchi per mosse infinite

Farm Heroes Saga, il gioco per smartphone e tablet sviluppato dall'ormai famossisima King, azienda meglio conosciuta per Candy Crush Saga, sta conquistando una grande fetta di utenti che, giorno dopo giorno, si chiedono se possano esistere dei trucchi per migliorare le loro prestazioni. Vediamo, dunque, come ottenere mosse infinite nel gioco, andando a utilizzare un programma (Cheat Engine) e la versione Facebook del gioco.

Scaricate Cheat Engine, aprite prima Farm Heroes Saga e solo successivamente il programma (il cui funzionamento sarà ormai familiare a chiunque lo abbia mai usato per i tanti trucchi di Candy Crush Saga) dove andrete poi a cliccare sull'icona a forma di computer posta in alto a sinistra: a questo punto vi apparirà sullo schermo un elenco di nomi: si tratta di quelli che vengono, nel gergo, definiti “processi”. Scegliete dalla lista la seconda o terza voce che riporta, a lato, l'icona del browser che state utilizzando (preferibilmente Explorer), tornate a Farm Heroes Saga, fate una prima giocata e controllate il numero delle mosse che vi sono rimaste.

A questo punto, direttamente su Cheat Engine, scrivete nel campo “Value” il numero di mosse restanti e cliccate poi su “First Scan” e tornate al gioco. Eseguite un'altra mossa e scrivete il nuovo numero nel campo “Value” e cliccate su “Next Scan”: continuate così sin quando nella colonna a sinistra non saranno presenti solo due voci e selezionatele.

Spostate questi nuovi processi nella parte inferiore della Cheat engine semplicemente cliccando sull'icona a forma di freccia rossa (posta al centro del programma): spuntate (selezionando il quadrato posto a destra) le due nuove voci e, così facendo, avrete bloccato il numero delle mosse. Potete, così, giocare tutto il livello senza preoccuparvi di terminare le mosse e perdere le vite.

Per nuovi set di vite

Non volete utilizzare un metodo così laborioso o preferite non scaricare un programma sul vostro PC? Esistono trucchi per Farm Heroes Saga che si possono attivare direttamente sul nostro smartphone o tablet e che, seppur non utili per avere mosse infinite, ci servono per prendere nuove vite senza attendere i fastidiosi 30 minuti. Terminato il set, andate nel menu delle impostazioni del vostro device e portate avanti l'orologio di tre ore: avrete, così, nuovamente le 5 vite, ma ricordatevi di rimettere a posto le lancette una volta finito di giocare!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017