Excite

Fabri Fibra, la suoneria più cercata del momento

  • Foto:
  • Flickr

Fabri Fibra, la suoneria dei record: ricercatissima su Internet è molto amata dai giovanissimi. Questo artista, controcorrente, rappresenta quello che i ragazzi in questo momento hanno da dire: condanne globali, rap fitto e dedito alla protesta, insofferenza verso il sistema e tutto quello che ne è il prodotto. Le suonerie delle canzoni di Fabri Fibra sono un modo per personalizzare il proprio cellulare molto simpatico e di grande impatto: farà capire a tutti che avete le idee chiare e ne avete per tutti.

Se cercate suonerie di Fabri Fibra gratis, potete andare su Mrtones. Qui troverete 'Questo è il nuovo singolo', 'In Italia', 'Su le mani', 'Applausi per Fibra', quattro successi che ne hanno segnato la storia musicale e potete scaricare gratuitamente con qualche click. Un altro sito di riferimento è Djsuonerie. Qui potete trovare 'Vip in Trip', 'Tranne te', 'Speak English', ' Fabri Fibra Festa Festa' e anche qui tutto è totalmente gratuito.

Un altra soluzione per trovare i successi recenti di questo rapper è quella di provare in siti a pagamento come Flycell oppure Jamster. Qui il contenuto si paga due o tre euro (a seconda del sito) e non avete la possibilità di fare abbonamenti. Diversamente, altri siti come la sezione mobile del Corriere della Sera vi permettono di scaricare ma sottoscrivendo un abbonamento che vi manda i contenuti direttamente sul vostro moble ogni settimana al prezzo di cinque euro. Potete trovare, oltre alle suonerie anche wallpaper, sfondi, loghi e un mix di contenuti tra cui anche gli ultimi singoli di Fabri Fibra.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017