Excite

Esselunga: cellulari smartphone a sottocosto

  • Foto:
  • mappeegradini.blogspot.com

Per chi ha bisogno di rimanere sempre collegato a Internet, l'unica soluzione è un cellulare smartphone. Gli smartphone, si sa, sono però telefoni piuttosto cari. A chi dispone di un budget limitato allora, consigliamo di provare con un centro commerciale. Nei centri commerciali, infatti, si trovano le offerte più convenienti, tanto di smarthpone come di cellulari tradizionali.

È il caso ad esempio di Esselunga, che con 134 supermercati e superstore, è ad oggi la catena più diffusa del Nord e Centro Italia. In termini di prodotti, Esselunga si è dimostrata da sempre uno dei gruppi più all'avanguardia. Le promozioni di Esselunga comprendono spesso prodotti non tipicamente da carrello, come ad esempio gli articoli high-tech. Tra le novità di Esselunga per il 2011 ci sono diversi cellulari e smartphone.

Presso i superstore Esselunga si possono infatti trovare offerte di cellulari Tim, offerte di cellulari Vodafone, offerte di cellulari 3 o Wind. Il costo del telefono varia in genere a seconda delll'operatore telefonico e del tipo di contratto stipulato; oltre che, ovviamente, a seconda del modello di telefono. Nei superstore Esselunga si trovano tutti i tipi di celluari e anche modelli di brand importanti, ad esempio Samsung, Nokia, Sony oppure, re degli smartphone, l'iPhone.

Quanto ai modelli, è possibile acquistare presso gli store Esselunga anche cellulari prestigiosi come lo smartphone S5250 Wave Lite di Samsung a soli 79,00 euro. Affrettatevi però, perché quest'offerta è valida soltanto fino al 2 luglio. Tutte le vendite a sottocosto di Esselunga sono infatti da considerarsi quali vendite straordinarie: vuoi promozionali, di liquidazione o fine stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017