Excite

Eroi di Camelot: guida alle evoluzioni e ai potenziamenti

Se vi piacciono gli RPG, i giochi di carte e strategia e, magari, volete provare un bel titolo del genere sul vostro smartphone allora l'app che fa per voi potrebbe essere proprio Eroi di Camelot, disponibile gratis (ma con la possibilità di effettuare acquisti inapp a pagamento) sia per dispositivi iOS che Android. Ecco una breve guida sulle evoluzioni e progressioni dei protagonisti, sul gioco in generale e su alcune sue strategie.

Scelto se stare dalla parte dei Druidi o da quella di Camelot e seguito il breve tutorial iniziale in cui vengono spiegate le dinamiche di base, il giocatore si trova di fronte a varie scelte. Possedendo al momento un solo eroe, sarà necessario, sopratutto per queste prime fasi, esplorare il più possibile il mondo in cui ci si è appena proiettati. Uno dei segreti del gioco è proprio quello di compiere il maggior numero di missioni, a volte ripercorrendo anche quelle vecchie per ottenere sempre più extra: si tratta di Mana, necessari per i combattimenti, Stamina, per le missioni, e, sopratutto, di punti esperienza necessari per migliorare i propri combattenti.

Pian piano, poi, potremo reclutare nuovi eroi, combattere contro nemici e boss sempre più forti ottenendo, così, un party sempre più potente. Ricordatevi, però, di andare spesso in missione e, proprio in occasione di queste fasi di esplorazione, costruire il vostro deck con personaggi non troppo forti e con un costo di mana non elevato.

Trucchi

Viste queste piccole strategie, questa breve guida sulle evoluzioni e non solo di Eroi di Camelot, vi starete chiedendo se esistono trucchi per il gioco. La risposta è, ovviamente, sì, anche se per attivarli è necessario utilizzare smartphone con jailbreak o speciali programmi da scaricare sul proprio device e che permettono di ottenere bonus come gemme (molto preziose perché per lo più a pagamento), Mana, Stamina e tanti altri extra necessari per procedere con l'avventura. Per chi, invece, non vuole installare nulla la risposta è, al momento, solo una: avere costanza, continuare a giocare e, sopratutto, intraprendere molte missioni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017