Excite

Enel sms gratis: come mandare sms gratis verso tutti con Enel

Anche Enel offre sms gratis da mandare verso tutti i numeri di cellulari su territorio nazionale. Il servizio offerto dalla grande azienda italiana è molto semplice da utilizzare e sicuro, l'invio di sms gratis è solo uno dei molti messi a disposizione dal gruppo Enel ai suoi utenti. Del resto nell'era informatica è praticamente impossibile comunicare senza la connessione Internet e offrire il servizio di sms gratis è un modo per agevolare e coccolare i propri utenti che già numerosi navigano nel sito del gruppo italiano.

Il sito dell'Enel è facile da navigare e molto intuitivo, in questo senso offre molte informazioni sull'erogazione dell'energia elettrica. Il portale è ben fatto per facilitare lo scambio di informazioni con l'utente, considera che uno dei servizi più utilizzati è quello che riguarda la lettura del contatore, ma ci sono anche molti altri servizi utili per monitorare i consumi o per verificare la propria situazione nei pagamenti ad esempio. Per mandare con Enel sms gratis occorre registrarsi al sito, un'occasione anche per monitorare i propri pagamenti e consumi.

Con Enel è possibile mandare un solo sms gratis al giorno, verso tutti i numeri di cellulare, senza limiti di tempo. Dopo aver eseguito la registrazione al sito ufficiale dell'azienda produttrice di energia elettrica, basta accedere con username e password al sito, fare dunque il login, e cliccare poi sulla voce sms che si trova nella colonna a destra. Si aprirà una finestra in cui inserire il testo del messaggio e poi il numero di telefono prima dell'invio dello sms gratis.

Enel e sms gratis per essere sempre in contatto con i propri amici e anche con i propri consumi elettrici! Accedi al sito dell'azienda leader nella produzione di energia elettrica, registrati e manda sms gratis ai tuoi amici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017