Excite

E' in arrivo il Nokia Lumia 900

Nelle prossime settimane, Nokia Lumia 900sarà svelato al pubblico, prima della sua diffusione nel 2012.

Sarà dotato di una tastiera completa QWERTY che scorre da sotto lo schermo, una versione più potente rispetto al Nokia Lumia 800, dotato di videocamera frontale.
Avrà display ClearBlack AMOLED ampio 4,3 pollici, processore da 1,4 GHz, fotocamera da 8 Megapixel. E dovrebbe integrare un processore da 1 Ghz. Si prevede una versione molto più evoluta del Nokia Lumia 800.

Qualche giorno fa, circolava un video poi cancellato di fretta dalla Nokia, dove si intravedevano le potenzialità del nuovo cellulare. La rimozione dell video lascia qualche dubbio negli utenti, che pensano potrebbe trattarsi di una mossa commerciale orchestrata dal marketing di Nokia, per creare un'attenzione sul marchio e sul modello in uscita.
Prima della rimozione, il video è stato copiato da diversi utenti, che lo hanno rimesso online (vedi sotto).

Nokia Lumia 900 sarà un vero e proprio topclass. E probabilmente non avrà processore dual core.

L'uscita del nuovo cellulare in casa Nokia era stata anticipata dal capo Nokia France, Paul Amsellem, che prenannunciava l'uscita di un cellulare di fascia altissima, poche settimane fa.

Il nuovo arrivato in casa ricoprirà un ruolo di alta fascia, per diventare un vero e proprio cellulare di punta dell'azienda finlandese.

Dalle poche immagini, si intuisce la presenza di uno schermo da 4 pollici, con sistema operativo Windows Phone 7.
Il Lumia 900 potrebbe competere con i “grandi” iPhone 4S e Samsung Galaxy S2.

Video promozionale "Nokia Lumia 900"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017