Excite

E' in arrivo BBM Music per i clienti BlackBerry

  • youtube.com

Dopo l’arrivo di Google Music, un altro servizio musicale approda sul web e fronteggia iTunes.
E' il nuovo servizio di “BBM Music“, dedicato ai clienti di BlackBerry, giunto finalmente anche in Italia.

Il nuovo servizio proposto da Research in Motion è un vero e proprio servizio “social”, che permette all'utente di creare una libreria musicale e foto da condividere con i propri contatti.
Per i primi 30 giorni, il servizio di Bbm Music è in versione trial. Pertanto, tutti possono provare le nuove funzioni a disposizione del BlackBerry.

Dopo il periodo trial, è possibile creare un proprio profilo personale, pagando la quota di 4,99 euro al mese, per avere a disposizione 50 canzoni mensili, modificandone 25 ogni mese. Si potrà avere accesso gratuito ai brani musicali propri e a quelli dei propri amici abbinati al servizio.

Con Bbm Music, è possibile inoltre mettere condividere le playlst e la timeline virtuale per verificare gli aggiornamenti della community.
Con gli altri amici, si possono cambiare canzoni e parlare in tempo reale, proprio come in un social network.
Le canzoni a disposizione fanno parte dell'accordo tra Rim e le case discografiche, come Universal Music Group, Sony Music Entertainment, Emi e Warner Music Group.
Inoltre, dall'App World è possibile scaricare gratis l'app per BlackBerry.

La playlist su “BBM Music” e le canzoni degli amici saranno poi memorizzate nella scheda SD, in modo tale da ascoltare i brani anche offline. Per tutte le info, visita il sito di Blackberry.

Video ufficiale di BBM Music

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017