Excite

Dragons of Atlantis: la guida agli attacchi per vincere più facilmente

Dragons of Atlantis: gli eredi dei Draghi è, sicuramente, un interessante titolo per gli appassionati di giochi MMORPG che cercano un gioco coinvolgente e divertente: dato che le battaglie ricoprono un importantissimo ruolo, ecco una guida agli attacchi e, più in generale, ai consigli per ottenere migliori risultati.

Trucchi Megalopolis: soldi infiniti e altri extra

Per vincere gli scontri è necessario avere dalla propria parte un buon esercito composto da soldati di varie specie, ognuno dei quali apporterà dei vantaggi: costruire tante reclute e ingaggiare scontri con queste non porterà a grandi risultati, anzi, rischierà di farvi perdere facilmente. Preferite, nelle fasi iniziali, Alabardieri e, sopratutto, Minotauri, ottimi nel corpo a corpo, ma non dimenticatevi anche di chi può trasportare le risorse ottenute lungo il capo di battaglia. Pian piano che proseguirete con il gioco potrete aggiungere nuovi membri al vostro fianco, come gli arcieri, forti nei tiri da lontano, e sicuramente più longevi delle truppe che combattono in prima linea (che dovranno, quindi, essere spesso rimpiazzate), i draghi e tutte le armate speciali, come Banshee, Mietitori di anime oppure Orchi di Granito).

Ovviamente prima di intraprendere una battaglia è necessario non solo controllare il proprio esercito, ma anche le statistiche ed eventualmente, tutte le ricerche che servono a migliorarle per poi intraprendere gli attacchi veri e propri.

Gli attacchi

Ma quali sono gli avversari che i nostri eserciti attaccheranno per primi? Dipende dalle varie nature: ad esempio le truppe aeree cercheranno i loro simili oppure, in loro mancanza, i nemici con maggiore danno potenziale, partendo da quelli che attaccano a distanza (come gli arcieri), mentre questi ultimi cercheranno di sconfiggere le truppe di terra. E se i vari Minotauri e altri esserei specializzati nel corpo a corpo andranno a colpire chiunque si trovano davanti, i Magmasauri andranno subito a eliminare le truppe che potrebbero infliggerci un danno maggiore.

In Dragons of Atlantis, inoltre, esistono anche i grandi draghi: ogni guida per gli attacchi sicuramente ne sottolineerà la grande importanza in quanto questi sono i primi a combattere e l'avversario che possiede il più potente avrà, sicuramente, maggiori possibilità di vittoria, in quanto in grado di sopravvivere più facilmente e sconfiggere, così, l'esercito nemico.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017