Excite

Dragon City: le combinazioni dei draghi leggendari dopo l'aggiornamento 2014

Se siete degli appassionati di Dragon City sicuramente sarete interessati a scoprire quali siano le combinazioni di draghi leggendari per riuscire, così, non solo ad allevare un numero sempre maggiore di esemplari, ma anche sconfiggere avversari sempre più forti.

Proprio come altri titoli mobili, anche questo ha, nel tempo, subito numerosi cambiamenti: essendo ormai uno tra i giochi più amati ormai da anni, i suoi sviluppatori hanno, pian piano, apportato alcune variazioni che vanno anche a interessare anche i draghi leggendari. Nello specifico, questi non si ottengono più, come prima, accoppiando due draghi ibrido rari, bensì due draghi puri. Ma i cambiamenti non sono finiti qui.

Si tratta, infatti, di un sostanzioso aggiornamento che è andato a modificare molti degli aspetti di questo Dragon City, partendo proprio dai draghi puri, che possiamo far nascere non più dall'unione di due draghi leggendari, ma da quella di due draghi puri. Questi inoltre, si possono acquistare ingame, nel negozio virtuale, o, ancora, seguendo le normali procedure dei draghi elementari.

L'accoppiamento tra due draghi puri non sempre va a buon fine, anzi, soltanto il 6% delle volte ha un esito positivo, fornendo, random (e, quindi, non più con una combinazione ben precisa) uno dei sei draghi leggendari (i “vecchi” Specchio, Vento, Cristallo e Leggendario, a cui si sono aggiunti anche Nirobi e Droconos) altrimenti, come scritto sopra, si ottiene, nuovamente, un drago puro.

Il gioco

Tanti sono, dunque, i cambiamenti a cui si è assistito con l'aggiornamento di Dragon City: dal sistema di combinazione dei draghi leggendari alla natura stessa dei draghi puri, anche se, bisogna sottolineare, alcune caratteristiche sono invariate. Le tipologie di drago, infatti, rimangono sempre le stesse, abbiamo quelli di terra, di mare, di fiamma, di natura, di ghiaccio, di metallo, di ghiaccio e, ancora, quelli elettrici, oscuri, puri, leggendari e, infine, tutti gli ibridi che si possono allevare, fare salire di livello e con cui, poi, si possono affrontare i vari scontri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017