Excite

Dragon City: i trucchi per ottenere tutti i bonus utilizzando la Cheat Engine

Nonostante sia un gioco uscito da più di un anno, sempre tanti sono gli appassionati di Dragon City, titolo per dispositivi mobile e PC: ecco, di seguito, i trucchi per ottenere numerosi bonus utilizzando la Cheat Engine.

Dragon City: combinazioni dei draghi leggendari

Questo, per ancora non lo conoscesse, è un programma che permette di truccare numerosi titoli che si possono giocare sia su Facebook sia su dispositivi mobili: una volta scaricato gratuitamente sul proprio computer sarà sufficiente aprirlo (avendo prima avviato il gioco) e cliccare sull'icona a forma di computer posta in alto a sinistra. A questo punto, apparirà una nuova finestra e da dove bisognerà selezionare la voce inerente al browser che si sta utilizzando, più precisamente “container.exe” se si si tratta di Firefox o "chrome.exe" se, invece, si è su Chrome.

Tornando alla schermata principale del programma bisogna cercare la voce “Value Type” (al centro) e aprire il relativo menu a tendina andando a cambiare il preimpostato “4 bytes” con “Text”: scrivendo sul campo “Scan” la parola eggs e cambiandola con “infinite”, si attiverà il trucco. Dopo aver visitato un amico, tornando alla propria città si potranno, così, notare dei cambiamenti, costruire tutti gli habitat che si vuole, e allevare un drago corallo.

Inserendo nella Cheat Engine, dopo la voce Text, altre parole, si possono attivare altri numerosi trucchi. Sostituendo, ad esempio, “Infinite” a “Farm”, possiamo costruire tanti altri habitat, analogo risultato che si ottiene sostituendo la stessa parola ad “Habitat”.

Il gioco

Si tratta di un gestionale in cui lo scopo principale è quello di allargare la propria città, allevando draghi sempre più forti in grado di combattere con le creature degli avversari. Proprio per questo è bene conoscere, in questo Dragon City, anche tutti i trucchi per riuscire a ottenere le combinazioni dei vari draghi speciali, come gli ibridi e i leggendari, oltre a imparare a utilizzare tutte le risorse in nostro possesso per far crescere sempre di più il nostro mondo diventando, così, sempre più forti.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017