Excite

Download di suonerie polifoniche per il cellulare

Chiunque abbia un cellulare almeno una volta ha preteso di avere come suoneria una specifica canzone. Con le suonerie polifoniche non si ha più quella singola successione di note ad avvertirci di una chiamata o di un messaggio, ma abbiamo più tracce sovrapposte, come un vero e proprio brano musicale. Ma dove effettuare il download delle suonerie polifoniche?

Siti web per il download di suonerie polifoniche

Di siti per il download di suonerie polifoniche se ne possono trovare tantissimi. Ecco allora un elenco riassuntivo dei migliori presenti sul web:

  • www.muccaweb.it: un sito improntato sul passatempo, tra i tanti canali ha anche quello per le suonerie del cellulare, tra cui possiamo trovare le suonerie polifoniche, naturalmente gratis.
  • www.mistergratis.it: anche questo sito ha un canale specifico per le suonerie polifoniche ma diversamente dal precedente offre tantissimi brani musicali, dai classici pop degli anni '80 e '90 a quelli dei giorni nostri.
  • www.suonerie-polifoniche-gratis.com: forse il migliore di tutti. Raccoglie tantissimi filse da scaricare e usare come suoneria polifonica per il proprio cellulare. Si va dai brani delle canzoni alle colonne sonore di film e videogiochi famosi.
  • www.suonerie4free.com: offre anche questo download gratuiti di suonerie sia in formato Midi che in formato Mp3. E' il più aggiornato.

Ci sono poi diversi siti che permettono il download di suonerie polifoniche distinguendone il genere musicale, dal Pop al Rock, dal Rap/Hip Hop ai brani dei videogames. Uno di questi è www.poliphonicringtonez.com che mette a disposizione un ampio archivio di musica internazionale e la classifica dei brani più scaricati e degli ultimi brani inseriti.

Creare suonerie personali

Oltre al download delle suonerie polifoniche c'è anche il modo di comporle e quindi renderle personali, grazie ad un programma gratuito presente sul web chiamato Phon Phun. Attraverso questo semplice programma si possono creare suonerie polifoniche in formato Midi da inserire nel proprio cellulare. Il sito web dove poter scaricare il programma e dove poter trovare le sitruzioni è www.phonphun.altervista.org.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017