Excite

Download suonerie cellulari

Stanchi della solita musica quando si riceve una telefonata? Grazie al Web cambiare suoneria non è mai stato così semplice. Vediamo come grazie alla moltitudine di siti che permettono di fare download delle suonerie per cellulari completamente gratis scegliendo tra le migliori hit del momento e le canzoni più famose di tutti i tempi.

Download suonerie: i migliori siti completamente gratuiti

Che si possegga uno smartphone di ultima generazione o un cellulare non proprio recente, poco importa. Grazie al Web sarà possibile per tutti eseguire il download delle suonerie per cellulari completamente gratis e in pochissimi click.

Mie suonerie

Al sito miesuonerie.it sarà possibile scegliere tra le hit del momento e le canzoni più conosciute come l'Inno d'Italia ed i tormentoni degli anni scorsi scaricandole gratuitamente sul proprio cellulare. Tutto quello che si dovrà fare sarà scegliere il proprio tono di chiamata dal comodo menu alla sinistra dello schermo che raggruppa le canzoni per genere, cliccare sul titolo della melodia scelta, selezionare la marca del proprio cellulare e copiare su quest'ultimo, nell'area di composizione manuale, la sequenza alfanumerica presente a schermo. Servizio utilissimo per chi possiede un cellulare non proprio recente dove le suonerie possono essere scaricate solo attraverso questa modalità.

Suonerie 4 Free

Con suonerie4free.com l'utente potrà scegliere tra migliaia di brani in una playlist costantemente aggiornata che non disdegna, però, i grandi successi degli anni passati. Una volta scelta la canzone, basterà cliccare sul titolo e, una volta ascoltata l'anteprima, cliccare sulla voce "Download MP3". In questo modo la suoneria sarà presente sul pc e potrà essere trasmessa a qualsiasi cellulare, anche una volta off line, tramite cavetto USB o trasferimento dati Bluetooh.

Programmi per creare la propria suoneria personalizzata

Oltre a fare download delle suonerie per cellulari già presenti sul Web, è possibile scaricare alcuni pratici programmi, completamente gratuiti, che permettono di utilizzare MP3 di cui si è già in possesso per tagliarli nel punto in cui si preferisce per farli diventare la suoneria che più si desidera. Uno dei programmi più utili ed apprezzati in tal senso è Ringtone Maker. Una volta scaricato su pc, basterà aggiungere la canzone da trasformare, tagliarla con i pratici strumenti forniti nei punti che si preferisce (ad esempio solo il ritornello come suoneria) e convertirla. Dopodiché basterà passarla sul cellulare con USB o Bluetooth e il gioco è fatto.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017