Excite

Loghi, Google deposita il brevetto dei Doodles

Tra i loghi per cellulari, i Doodles sono andati sempre molto forte. Il successo formidabile che hanno avuto, dovuto sostanzialmente alla capacità di aggiornare la pagina a seconda di eventi e feste molto conosciute in tutto il mondo, come il Ringraziamento o San Patrizio, li ha portati a essere desideratissimi da chi è appassionato di loghi.

Soprattutto, non tutti sanno che molti Doodles sono disponibili anche in versione scaricabile per mobile e smartphones. Ovviamente non si tratta dei Doodles più recenti e complessi ma di alcuni tra i più originali comparsi sulla pagina di ricerca più famosa del mondo in questi ultimi anni. Tuttavia, quelle risorse Doodles per i cellulari sono studiate solo per quelli i sistemi operativi più recenti come Android 2.0 oppure iOS 3.

Tra i loghi Google per cellulari avete la disponibilità di quelli natalizi, pasquali e di alcune ricorrenze molto note per le quali Google dà il meglio di sé: ad esempio, Halloween. Potete trovare i loghi Doodles scaricabili sui portali che vi offrono contenuti e suonerie per cellulari. Uno dei migliori siti- perché vi offre solo immagini e non mette i loghi assieme a ‘pacchetti’ di contenuti, magari con le suonerie- è Superedo. Qui potete trovare molto, soprattutto molte risorse free. Che ci piacciono molto!

foto©sevensidedcube.net

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017