Excite

Distributori cellulari: grandi quantità e prezzi scontati

  • Foto:
  • Flickr

Distributori cellulari: ecco un modo per risparmiare e, per chi fosse interessato, una nuova forma di business. E' già da un pò di tempo- e precisamente da quando il mercato dei telefonini ricondizionati e dell'usato ha cominciato a imporsi- che in molti hanno 'fiutato' l'affare di vendere direttamente dall'ingrosso i cellulari ( e una buona fetta di tutto il mondo dell'hi-tech).

La 'rivoluzione' è iniziata su Internet: oggi ci sono molti negozi ecommerce di elettronica e di telefonia che fondano il loro business proprio sui grandi numeri. Cioè: grandi quantità, nessun rivenditore, tutto alla fonte, con nessun costo aggiuntivo se si ritira in sede e costi di spedizione se il tutto viene mandato tramite posta. Gli sconti sono significativi. Si và dal 30% al 70%. Magari non troverete gli ultimissimi modelli ma- conoscendo la velocità di questo mercato- sicuramente quello che fà per voi. Il segreto del successo on line di questi siti (Commy, Supershop4, Gaminformatica) è quello di offrire una vendita al dettaglio molto conveniente e anche una vendita all'ingrosso per clienti.

Si possono liberamente consultare i listini (tranne in qualche sito in cui è d'obbligo il log-in con partita iva) e procedere agli ordini con pagamento via PayPal. Insomma, un modo molto facile di confrontare chi tra i grossisti è più conveniente e magari fidelizzarsi diventando un rivenditore. Si può trovare molto anche a livello di accessori, materiale per stampanti, computers e relativi accessori. Insomma, diverse soluzioni che diventano ottime sia per per un cliente al dettaglio che per un esercente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017