- Sei su:
- Homepage >
- Tecnologia >
- Mobile
Dicembre
Filtra per:
- Tutto Excite 12
- News 12
-
Foto 0
-
Video 0
-
Guide 0
-
Sondaggi 0
-
Suonerie, lo scambio via Bluetooth
Le suonerie sono una particolarità dei cellulari che riscuote molto successo, quando è originale. Il problema è che spesso le più carine sono quelle in abbonamento che non sono interscambiabili.
-
Suonerie, ecco le regole del bon ton
Canzoni strampalate, volume a tutto gas e figuracce sempre a portata di mano. Ecco come rispettare sempre gli altri e non essere mai esagerati in come proponete il vostro cellulare al pubblico.
-
Loghi, come difendersi dalla truffe!
Dialer che fanno danni, abbonamenti mai sottoscritti, contratti ingannevoli: ecco qualche piccolo consiglio su come difendersi dalle truffe sul web riguardo loghi e suonerie gratuite!
-
Giochi cellulari, sudoku e molto altro
Quando vediamo qualcuno intento sul suo smartphone a digitare possiamo pensare stia facendo qualche gioco interessante. Infatti, ce ne sono molti anche avvincenti e ottimi per passare il tempo.
-
Sms, le regole del bon ton che valgono sempre…
Sempre, ok? Nel senso che anche quando vi sembra molto figo mandare un sms anziché chiamare, non è detto che sia il caso. Ecco alcune ferree regole che riguardano gli stra-abusati sms. Per non sbagliare mai.
-
Cellulari, tra i regali più scelti
Regalare un cellulare è qualcosa che non passa davvero mai di moda. Dai tempi dei mega cellulari agli smartphone, quanto questo regalo non ha mai perso ‘appeal’ nei confronti di chi dona e di chi riceve.
-
Sms, in inglese siete davvero ‘global’
Come lo stato su Fb e sui social network usare rigorosamente l’inglese negli sms fa molto glam. Soprattutto se lo personalizzate: ecco qualche spunto!
-
Suonerie, ecco i più scaricati del momento
Le hit della musica pop sono sempre stati un must per i ‘suonerie- victim’. Alcuni abbonamenti consentono di avere una playlist per cambiare la suoneria ogni qual volta si vuole.
-
Loghi, il tema natalizio impazza
Sarà perché a Natale abbiamo una voglia matta di renne, comete e re magi…ma i cellulari si dipingono di loghi di commovente fattura natalizia…Molto usate anche le foto con i cappelli e i vestiti da Babbo!